Chi siamo

La prima community nata per raccogliere tutti coloro che vogliono trasformare la loro passione per i fornelli in un vero e proprio lavoro.

Chi siamo

SottoCuoco è la prima community nata per raccogliere tutti coloro che vogliono trasformare la loro passione per i fornelli in un vero e proprio lavoro. Come? L’App di Sottocuoco, ideata come sharing del food, consentirà agli aspiranti chef di registrare il proprio profilo nel portale, indicare la città in cui opera e di guadagnare cucinando “comodamente” da casa attraverso la vendita di piatti, menù e servizi che gli utenti (le buone forchette) selezioneranno.

Come Funziona L’aspirante chef si iscriverà a Sottocuoco.it, registrerà il suo profilo specificando la città in cui cucina, caricherà e foto dei piatti, i menù, gli ingredienti utilizzati, i servizi offerti, il listino dei prezzi e si proporrà agli utenti, le cosiddette buone “forchette”, da cui saranno selezionati.

Quali sono i Servizi proposti dai Sottocuochi? VENDITA DI PIATTI con asporto o consegna a domicilio (il Sottocuoco concorderà con l’utente la modalità ) con possibilità di selezionare stile alimentare e tipologia: antipasti, primi, secondi, contorni, dolci, carne, pesce, vegetariani, biologici, vegani;
VENDITA DEI MENU’
SERVIZIO A DOMICILIO
HOME RESTAURANT (Cene a casa del Sottocuoco)
EVENTI
CORSI
ABBINAMENTI CIBO – VINI

L’utente, che si registrerà nel portale come Forchetta, potrà selezionare il piatto o l’evento desiderato e prenotare il servizio con un click. Le Forchette potranno scegliere il Sottocuoco selezionando nell’apposita barra di ricerca la città e ricercando il profilo di cui necessita. Scelto il Sottocuoco e il servizio proposto, la Forchetta potrà prenotare, concordare la consegna e il pagamento, che potrà essere effettuato anche in tempo reale con transazione Paypal.

Right Image

Scarica l'app e porta sempre con te il tuo SottoCuoco